ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Napoli, Osimhen rinnova? L’annuncio di De Laurentiis

De Laurentiis
Il presidente del Napoli ha parlato della trattativa per il rinnovo dell'attaccante nigeriano
Redazione ITASportPress

Il Napoli si appresta a giocare il big match contro l'Inter, in programma domenica sera al Maradona. La squadra di Walter Mazzarri ritroverà, dal primo minuto, Victor Osimhen. Il nigeriano, dopo i due spezzoni contro Atalanta e Real Madrid, è pronto a riprendersi il posto da titolare. Intanto, dal premio "Campania Felix", il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha così annunciato: “Per Osimhen siamo alla firma che era in sospeso dalla estate”.

LE ULTIME - Victor Osimhen ha un contratto con il Napoli che scadrà il 30 giugno 2025. Nella scorsa estate, Aurelio De Laurentiis e l'agente Roberto Calenda hanno negoziato il prolungamento per altri due anni (fino al 2027) con ingaggio raddoppiato - e portato intorno ai nove milioni di euro - e con l'inserimento di una doppia clausola rescissoria (una per l'Europa e una per l'Arabia Saudita) ma la firma non è ancora arrivata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.