ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Newcastle, De Gea può essere una possibilità. Il nodo rimane l’ingaggio

Manchester United De Gea
Il portiere ha detto "si" ad un possibile approdo al Newcastle. Il problema rimane l'ingaggio, non da 20 milioni come quello che percepiva a Manchester
Redazione ITASportPress

Il ritorno di DavidDeGea in Premier League non è più pura immaginazione. Perché qualcosa si sta muovendo nelle zone di Newcastle, dove c'è la necessità di ingaggiare un portiere di prim'ordine successivamente al brutto infortunio del titolare Nick Pope. E proprio l'ex estremo difensore del Manchester United si è fatto avanti, garantendo la propria disponibilità alla causa ed interessandosi alla situazione della squadra.

LA  TRATTATIVA: Un'operazione certamente dovuta all'infortunio del titolare Pope, il quale si è fatto male alla spalla e rimarrà out per un numero non ancora definito di mesi. Per questo motivo il Newcastle United ha seria necessità di intervenire sul mercato già a gennaio. Un profilo di alto livello come quello di David De Gea sarebbe un lusso per i magpies, che non solo guadagnerebbero un estremo difensore come pochi al giorno d'oggi ma anche un leder tecnico di spogliatoio. In ogni caso la trattativa va avanti. L'obiettivo, intanto, è comprendere se c'è la seria possibilità di giungere ad un accordo. Secondo il TheSun è proprio il calciatore che spinge in questa direzione, mostrando interesse per i magpies. L'unico nodo, secondo la fonte, rimane sempre e comunque l'ingaggio, che a Newcastle sarà decisamente al ribasso rispetto a quello che percepiva mesi fa a Manchester. Ma questa sarà una piccola rinuncia a cui David dovrà andare incontro per forza di cose.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.