00:03 min
CALCIOMERCATO

Paredes, ancora voglia di Serie A: il centrocampista esprime la preferenza

Redazione ITASportPress

Il centrocampista vuole tornare in Italia, magari in un club tra Roma e Lazio. Ma ha anche ricevuto un'offerta dal Galatasaray

Potrebbe non esser ancora conclusa l'avventura di Leandro Paredes in Italia. Secondo quanto riportato da As, a colloquio con i vertici del Psg l'argentino ha fatto il nome di due club che avrebbero la priorità nella sua scelta. Si tratta di Roma e Lazio. Ad oggi però non c'è nulla di certo con le trattative che sono ancora acerbe. I due club stanno cercando di capire quelle che sono le richieste dell'ex bianconero, così da decidere se affondare o no per il trasferimento. Il centrocampista, dopo non esser stato riscattato dalla Juventus, ammette di essersi trovato molto bene in Serie A e spera di tornarci presto. Anche subito.

[an error occurred while processing this directive]

Ricordiamo che Leandro Paredes ha già vestito la maglia della Roma, dal 2014 al 2017. Dunque, si tratterebbe di un vero e proprio ritorno. Non solo in Serie A, ma anche nel club che lo ha lanciato a livello internazionale. D'altro canto gira voce riguardo l'interessamento del Galatasaray, disposto ad offrire al calciatore un contratto triennale. Ma come riferito in precedenza, l'argentino ha esposto la preferenza di tornare in Italia... vedremo.