00:08 min
RUMORS

Pereyra, l’Inter c’è. L’agente: “Piace e non è un segreto…”

Redazione ITASportPress

Possibile nuovo innesto in casa nerazzurra con il centrocampista dell'Udinese, svincolatosi a fine contratto il 30 giugno, che piace tanto.

Dopo Frattesi, in casa Inter potrebbe esserci un nuovo innesto importante per il centrocampo. Stiamo parlando di Roberto Pereyra, centrocampista che si è svincolato lo scorso 30 giugno dall'Udinese, e che vanta grande esperienza nel campionato di Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Il nome del calciatore, trequartista, secondo punta ma anche mezzala, piace per le sue qualità e duttilità e anche il suo agente, Federico Pastorello, non ha nascosto la possibilità di un passaggio all'Inter. Parlando a Sky, infatti, il procuratore dell'argentino ha spiegato: "Pereyra è un giocatore che piace all'Inter per la sua duttilità tecnica. Non è un segreto che sia una delle opzioni per quel ruolo".

Va detto che nonostante i rumors sull'Inter e in generale del mercato, il calciatore potrebbe ancora continuare con l'Udinese con cui ha giocato le ultime tre stagioni collezionando 200 presenze ufficiali 23 goal e 33 assist. Il club friulano, infatti, sembra aver già fatto una proposta per la quale sta aspettando una risposta.