ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Psg, il Pescara chiede indietro denaro. C’entra il trasferimento di Verratti

Psg, il Pescara chiede indietro denaro. C’entra il trasferimento di Verratti - immagine 1
Il Pescara bussa in casa del Psg e chiede denaro. Il motivo? Il trasferimento di Marco Verratti in Qatar per circa 50 milioni di euro
Redazione ITASportPress

Il trasferimento estivo di Marco Verratti all'Al-Arabi, in Qatar, pare possa fare felice anche il Pescara. Il centrocampista italiano ha lasciato il Psg successivamente ad una serie di divergenze, in particolare per via dell'entrata in gioco di Luis Enrique che non lo vedeva bene nella sua idea di calcio.

LA  RICHIESTA - Così, secondo i vari media, Marco si è trasferito in Medio Oriente per la cifra di circa 50 milioni di euro. Una somma non certa e che non è stata resa pubblica dai parigini, la quale ha però scatenato una bufera. Ora, a distanza di mesi dall'avvenuto trasferimento, si è fatto avanti l'ex club di Verratti, il Pescara. La richiesta è quella di rispettare gli accordi su una possibile futura rivendita del calciatore. A quanto pare, infatti, al club italiano di Serie C spetterebbe una piccola parte in denaro derivante dalla cessione. Somma che rimane anche in questo caso un'incognita. A riguardo si è espresso il presidente dei delfini, Daniele Sebastiani: "Non lo so, se i numeri sono quelli che leggiamo sui giornali avremo da 500 a 600 000 euro - ha detto ai microfoni di Rete 8 - . Al momento però non c'è traccia dell'importo per il quale Verratti è stato venduto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.