ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIA LIBERA

Psg, Mbappé ha detto “si” all’arrivo di un centrocampista

Mbappé
Via libera per le trattative per un centrocampista, vecchia conoscenza dello stesso fuoriclasse francese
Redazione ITASportPress

Secondo quanto rivelato da Le10sport, l'obiettivo principale del Psg per la prossima stagione sarebbe un centrocampista. Uno di quelli con qualità da vendere, tecnica sopraffina e visione di livello. Parliamo di Bernardo Silva, sotto contratto con il Manchester City fino al 2025 e prossimo grande obiettivo di mercato dei parigini. Un profilo che lo stesso Kylian Mbappé andrebbe a condividere, visto che il fuoriclasse francese si andrebbe così a ricongiungere con il compagno dei tempi del Monaco.

Si, perché i due hanno cominciato dalla stessa palestra. Quella del Monaco, capace di arrivare in semifinale di Champions League grazie alla sua "generazione d'oro". Ora Mbappé e Bernardo Silva potrebbero ricongiungersi al Psg, con lo stesso club e il direttore sportivo Luis Campos che spingono per il trasferimento. Certo, l'amicizia con il fuoriclasse francese aiuta e non poco le trattative.

Al momento, però, si tratterebbe solo di un'idea e nulla di concreto sarebbe stato offerto a Manchester City e calciatore. Bernardo Silva, dal canto suo, ha un valore di mercato che si aggira intorno agli 80 milioni di euro secondo il portale Transfermarkt, oltre ad essere uno degli uomini fidati di Pep Guardiola: 49 presenze, 5 gol e 7 assist in stagione per il portoghese.

tutte le notizie di