02:43 min
SUL MERCATO

Real Madrid, Bellingham può arrivare ma solo grazie a un milanista

L'incastro giusto per evitare "pazzie", con le merengues disposte a sacrificare un top

Jude Bellingham è il grande talento di cui sentiremo certamente parlare nei prossimi anni, per cui i top club europei come RealMadrid provano ad aggiudicarselo a qualunque costo. L'unico problema però sarebbe rappresentato proprio dalle eccessive richieste economiche del Borussia Dortmund, il quale non intende pensare alla cessione se non dietro pagamento di 150 milioni di euro. Così, le merengues studiano un incastro che consentirebbe di portare Jude a Madrid evitando "pazzie" di mercato.

[an error occurred while processing this directive]

La chiave per il Real Madrid sarebbe proprio Brahim Diaz. Il trequartista si sta rendendo protagonista di una stagione di altissimo livello e il suo valore di mercato continua a salire. Così, secondo quanto riportato da Cadena SER, il rossonero potrebbe risultare fondamentale per sbloccare la trattativa.

D'altro canto, il RealMadrid deve stare attento anche alla concorrenza. Se la cifra richiesta dal Borussia Dortmund ha spaventato tanto il Liverpool da farlo ritirare dalla trattativa, con il Manchester City non è andata così. Per Jude Bellingham, dunque, è sfida a due e le intenzioni del Milan possono rivelarsi fondamentali.