Il centrale del Real Madrid non ha mancato di rispondere ad una particolare domanda sui suoi recenti miglioramenti come difensore.
La crescita di Eder Militao, nelle ultime stagioni, è stata esponenziale. Il brasiliano del Real Madrid e della Nazionale sta convincendo sempre di più la critica tanto che per qualcuno lo pone già come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, se non il migliore.
E allora ecco che a domanda precisa arrivata dai giornalisti nel corso della conferenza stampa in vista della gara odierna contro il Chelsea in Champions League, il giocatore non si è tirato indietro nel rispondere sulla questione. "Qualcuno dice che sono il miglior centrale al mondo? Credo di essere sulla buona strada. Quando sono arrivato è stato difficile perché avevo grandi giocatori davanti, ora sta andando tutto bene. Con l'aiuto di tutti e maggiore concentrazione sono migliorato".
Non manca un passaggio anche su Ancelotti e sulla possibilità di vederlo come CT del Brasile: "Mi aiuta molto, è un grande allenatore. Mi ha insegnato tanto, lo fa ogni giorno. Brasile? Lascio la risposta a lui. MI piace molto lavorare con lui. Ci scherziamo, sarà una sua decisione", ha detto Militao.