ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Ronaldo: “Futuro Mbappé? So che parla uno spagnolo perfetto…”

Ronaldo: “Futuro Mbappé? So che parla uno spagnolo perfetto…” - immagine 1
Intervenuto a margine dei Fifa The Best, l'ex leggenda brasiliana ha rivelato alcuni importanti particolari su Mbappé che lo legherebbero al Real Madrid
Redazione ITASportPress

"Non so se andrà al Real Madrid, ma è vero che parla uno spagnolo quasi perfetto". È con questa breve e semplice frase che Ronaldo "Il Fenomeno" si è espresso riguardo il futuro di Kylian Mbappé. Come già noto a tutti, l'attaccante francese va in scadenza di contratto con il Psg al termine della stagione e secondo i vari media e le voci di mercato sarebbe molto vicino dal vestire la maglia del Real Madrid. A tal riguardo l'ex calciatore e leggenda del Brasile, Ronaldo, a margine della premiazione Fifa The Best ha rivelato un particolare da prendere in assoluta considerazione: "Trovo impressionante quanto parli bene lo spagnolo. Con questo non vuol dire che andrà al Real Madrid, però è curioso... Io comunque sono come voi, non ho idea di ciò che succederà ma posso dirvi che è una telenovela che sta già tirando troppo per le lunghe". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.