00:23 min
CALCIOMERCATO

Ronaldo: “Futuro Mbappé? So che parla uno spagnolo perfetto…”

Redazione ITASportPress
Intervenuto a margine dei Fifa The Best, l'ex leggenda brasiliana ha rivelato alcuni importanti particolari su Mbappé che lo legherebbero al Real Madrid

"Non so se andrà al Real Madrid, ma è vero che parla uno spagnolo quasi perfetto". È con questa breve e semplice frase che Ronaldo "Il Fenomeno" si è espresso riguardo il futuro di Kylian Mbappé. Come già noto a tutti, l'attaccante francese va in scadenza di contratto con il Psg al termine della stagione e secondo i vari media e le voci di mercato sarebbe molto vicino dal vestire la maglia del Real Madrid. A tal riguardo l'ex calciatore e leggenda del Brasile, Ronaldo, a margine della premiazione Fifa The Best ha rivelato un particolare da prendere in assoluta considerazione: "Trovo impressionante quanto parli bene lo spagnolo. Con questo non vuol dire che andrà al Real Madrid, però è curioso... Io comunque sono come voi, non ho idea di ciò che succederà ma posso dirvi che è una telenovela che sta già tirando troppo per le lunghe". 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.