02:43 min
BUNDESLIGA

Sancho al Borussia: l’annuncio del ritorno è in stile Michael Jordan

Redazione ITASportPress
L'esterno inglese torna ufficialmente in giallonero: l'annuncio social riprende il celebre ritorno di MJ sui campi da basket

Jadon Sancho è riuscito a tornare al Borussia Dortmund. L'esterno inglese, dopo la parentesi negativa al Manchester United, ha chiesto e ottenuto il ritorno in prestito nel club che lo ha reso grande in Europa. In questa stagione, Sancho era arrivato ad una rottura netta con ten Hag, che lo aveva bandito dalle strutture del club. Il classe 2000 ha dunque una grande occasione di riscatto, ha preso la maglia numero 10 ed è pronto a rilanciare la propria carriera in giallonero. Anche per l'annuncio social, la scelta è ricaduta su uno degli esempi più celebri. Sancho ed il Borussia si sono ispirati allo statement di Michael Jordan, che con un semplice quanto perentorio "I'm back" annunciò il suo ritorno ai Bulls il 18 marzo 1995 dopo due stagioni da giocatore di baseball.

[an error occurred while processing this directive]

https://twitter.com/BlackYellow/status/1745421725632733586



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.