ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Sancho torna al Borussia Dortmund: “Sono di nuovo a casa, non vedo l’ora di…”

Sancho torna al Borussia Dortmund: “Sono di nuovo a casa, non vedo l’ora di…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Jadon Sancho ha espresso tutto la sua emozione per il trasferimento al Borussia Dortmund
Redazione ITASportPress

Le trattative si sono concluse e la carte firmate, ora Jadon Sancho è veramente tornato al BorussiaDortmund. L'attaccante inglese viveva da separato in casa al Manchester United, così di comune accordo con il club si è optato per la cessione (prestito in questo caso) in Germania.

LE  PAROLE - Una scelta che potrebbe far ripartire la sua carriera proprio da lì, da Dortmund, dove aveva dimostrato tutto il suo talento. Se lo augura anche lo stesso Jadon che ha parlato in questo modo ai microfoni del club: "Quando sono entrato nello spogliatoio oggi, mi sembrava di essere quasi come "tornare a casa" per così dire. Davvero, conosco il club a memoria e sono sempre stato molto vicino ai tifosi qui. Inoltre non ho mai perso il contatto con i dirigenti - ha ammesso Sancho -. Ora non vedo l'ora di rivedere i miei compagni di squadra, andare in campo, giocare a calcio con un sorriso, preparare gol, segnare gol e contribuire alla qualificazione per la Champions League". Come promemoria, ricordiamo che Sancho è stato ceduto al Borussia Dortmund con la formula del prestito con diritto di riscatto, da attuare entro il termine della stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.