ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Sarà Manchester City-Inter anche sul mercato per un talento

Inter Zhang Marotta
Ancora una volta Manchester City- Inter ma... sul mercato: nel mirino un talento del Bruges che piace ad entrambe
Redazione ITASportPress

Non buone notizie giungono dal Regno Unito per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, che nell'ultimo periodo si sono potuti registrare come uno dei club più attivi sul mercato delle occasioni, si troveranno a sfidare nuovamente il ManchesterCity. Questa volta lo faranno sulla scrivania delle trattative, con l'obiettivo che è un gioiellino del Bruges.

TRATTATIVA: Si tratta di Tajon Buchanan, 24enne già nel mirino dei nerazzurri dalla scorsa estate. La trattativa non ha mai spiccato il volo proprio per l'elevato valore del calciatore, di grandissima classe ed estro, che mese dopo mese è andato sempre di più al ribasso per il continuo avvicinamento alla scadenza del contratto (giugno 2025). Insomma, l'occasione che tanto aspettava, quella perfetta, per l'Inter... solo prima che intervenisse il City. Perché secondo quanto riportato da Star il club inglese è pronto a mettere sul piatto una somma di 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) per anticipare la trattativa già a gennaio e battere la concorrenza. Cifre fuori da ogni logica per le vie di Milano, che se dovessero essere confermate costringeranno i nerazzurri a fare un passo indietro e guardare altrove. Con i campioni d'Europa, d'altronde, c'è poco da fare e il confronto - almeno economico - non reggerebbe.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.