CALCIOMERCATO

Sergio Ramos sfoglia la margherita, anche il Real Madrid tra le opzioni

Psg Sergio Ramos
L'infortunio di Militao può favore il rientro del difensore. Tra le opzioni anche Arabia Saudita, Mls e... Argentina
Redazione ITASportPress

Il futuro di Sergio Ramos rimane il grande punto interrogativo di questa estate. L'esperto difensore, rimasto svincolato dal Psg dallo scorso luglio, ha tra le mani una lunga serie di proposte per continuare la propria carriera e se la prende comoda. A poche settimane dalla fine del mercato in Europa, Sergio non ha fretta di decidere. Vuole vedere come si evolve la situazione in casa RealMadrid, dove un pensiero a lui lo stanno facendo successivamente all'infortunio al crociato di Eder Militao. Magari può arrivare per una stagione e concludere la sua carriera nel club che più ha rappresentato.

Rimangono vive anche destinazioni più "esotiche" come l'Arabia Saudita, ma anche la Mls. In America il mercato sarebbe già concluso dallo scorso 2 agosto, ma una scappatoia permette di ingaggiare giocatori che in quella data erano già svincolati. Come Sergio Ramos a proposito. Ultima e forse più remota possibilità è quella di un'avventura in Argentina, al Boca Juniors, ma i limiti finanziari pongono più di qualche paletto da superare. Lo riporta il quotidiano spagnolo Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.