ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Suarez all’Inter Miami, ora è ufficiale. L’annuncio del club via social

Suarez all’Inter Miami, ora è ufficiale. L’annuncio del club via social - immagine 1
Luis Suarez sarà un nuovo giocatore dell'Inter Miami: l'uruguaiano ha detto si, l'annuncio è arrivato dallo stesso club tramite social
Redazione ITASportPress

Sarà Luis Suarez ad ampliare la colonia barça in America, precisamente all'Inter Miami. L'attaccante uruguaiano si unirà alla squadra di Leo Messi, Jordi Alba e Sergio Busquets proprio come negli anni d'oro della sua carriera al Barcellona. L'annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso club della Florida tramite profili social ufficiali, dove cita: "Benvenuto a Luis Suárez nel sogno di Miami. Non c'è niente di più bello che giocare con i propri amici" in una foto che ritrae quattro bambini con le maglie dei rispettivi calciatori. Lo stesso Luis ha inoltre risposto in questo modo: "Non vedo l'ora di iniziare. Sogno di vincere più titoli possibile con questo grande club". Come promemoria ricordiamo che di recente Suarez si è separato dal Gremio, dove aveva lasciato diversi dubbi riguardo il suo proseguimento di carriera. C'era infatti la possibilità che decidesse di appendere gli scarpini al chiodo all'età di 36 anni, ma non sarà così.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.