00:30 min
CALCIOMERCATO

Timo Werner al Tottenham, ci siamo: c’è l’accordo per il prestito

Redazione ITASportPress
Ora manca solo l'ufficialità: Timo Werner saluta la Germania e torna in Premier League, vestirà la maglia del Tottenham in prestito

Timo Werner tornerà presto in Inghilterra, in Premier League, e si unirà alla squadra del Tottenham. Ora c'è l'accordo totale tra le parti e si attende solo l'ufficialità del club inglese. Intanto anche dalla Spagna sono certi che il trasferimento si farà. Il tutto secondo le direttive riportate nei giorni scorsi, cioè un prestito semestrale che permetterà agli Spurs di "testare" Timo in questa seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato dal The Athletic, inoltre, vi sarebbe stato aggiunto anche un diritto di riscatto al termine del prestito di una cifra non ancora nota, che dovrebbe andare dai 15 ai 20 milioni di euro. Si tratta della seconda chance in Inghilterra per Werner, che pochi anni fa aveva deluso con la maglia del Chelsea. Tornato al Lipsia, ora ha fiutato l'opportunità e richiesto il prestito.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.