CALCIOMERCATO

United, emergenza attacco: nel mirino due calciatori del Bayern Monaco

Redazione ITASportPress
Pochi gol e occasioni, il Manchester United si rivolge al mercato per sopperire all'emergenza offensiva: nel mirino i due attaccanti del Bayern Choupo-Moting e Muller

Non ingrana il ManchesterUnited. I problemi nascono soprattutto nella zona offensiva, dove i red devils non riescono a produrre e concludere a dovere andando poi in difficoltà. Una grana che si va ad aggiungere a questa situazione già complicata è la ristretta possibilità economica che lo United ha a disposizione per questo mercato invernale, costretto dunque a rivolgersi alle occasioni.

[an error occurred while processing this directive]

MERCATO - Due in particolare potrebbero arrivare dalla Germania, precisamente dal BayernMonaco. Qui due calciatori pare siano in uscita e potenziali opportunità da cogliere al volo per un club in difficoltà economica come quello dei red devils. Uno è Choupo-Moting, il quale è scivolato nelle gerarchie con l'approdo in Baviera di Kane la scorsa estate e l'escalation del Mathys Tel. Ora è alla ricerca di nuova sistemazione che gli permetta di collezionare minuti sulle gambe e, perché no, la titolarità. L'altro è Thomas Muller, quale futuro pare essere ancora legato al club tedesco. Il trequartista ha rinnovato col Bayern per un altro anno di recente e sua volontà sembra quella di rimanere, anche se l'avventura in Premier League potrebbe stuzzicare la sua curiosità. Secondo il The Atheltic, il Manchester United potrebbe provare ad instaurare una trattativa per uno dei due calciatori e andare sul "risparmio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.