00:05 min
CALCIOMERCATO

United, un club si fa avanti per Martial a gennaio: il francese dice di “no”

Redazione ITASportPress
Anthony Martial non vuole lasciare il Manchester United a gennaio: un club si è fatto avanti, il francese lo ha rifiutato

In questa sessione invernale di calciomercato si cerca anche di sciogliere alcuni nodi in casa ManchesterUnited. Uno su tutti è quello legato a Anthony Martial, in scadenza di contratto ed ormai destinato a lasciare i red devils al termine della stagione. Per l'attaccante francese si sarebbe palesata nelle ultime ore un'opportunità proprio dalla Francia, precisamente dall'Olympique Marsiglia, che vorrebbe unirlo alla squadra già in queste settimane. I contatti infatti procedono alla grande e i rapporti con lo United sono ottimi: entrambe le parti vogliono giungere ad un accordo, che dovrebbe essere un prestito semestrale con spartizione delle spese per lo stipendio. Lo scoglio rimane però proprio la volontà del calciatore, finora inamovibile sul voler portare a compimento il proprio contratto con il club inglese prima di salutare e scegliere la sua nuova destinazione. Vedremo.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.