ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MERCATO

Xavi: “Mbappé o Haaland? Non mi riguarda, non possiamo permetterceli”

Xavi: “Mbappé o Haaland? Non mi riguarda, non possiamo permetterceli” - immagine 1
Chiedono a Xavi di scegliere uno tra Erling Haaland e Kylian Mbappé. L'allenatore del Barcellona rimprovera: "Non possiamo permetterceli"
Redazione ITASportPress

All'avvento della nuova sessione di mercato invernale i nomi più in voga sono sempre quelli di Kylian Mbappé ed Erling Haaland. Più quello del primo, quale futuro rimane ancora un mistero, che quello del secondo per il momento ben stabile a Manchester. Una domanda preferenziale è stata fatta anche a Xavi, allenatore del Barcellona, la cui risposta è stata alquanto netta e quasi... deludente.

MERCATO - L'allenatore non ha aperto alcuni spiragli di mercato per il possibile approdo di uno dei due calciatori in Catalogna. La causa principale sono ovviamente i problemi economici in cui versa il Barcellona, da anni attenta ai costi e al bilancio. "Haaland o Mbappé? Non abbiamo la situazione economica per permetterceli, purtroppo - ha esordito l'allenatore in conferenza stampa con tono rammaricato -. Dobbiamo fare i conti con la nostra situazione e io devo pensare con i giocatori che ho a disposizione. Però rendiamoci conto, non possiamo pensare a questo tipo di firme". "Situazione difficile? Lo so, avevo avvertito fin dal trofeo Gamper (ad agosto 2023, ndr) che sarebbe stata una stagione alquanto complicata".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.