ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STELLINA

Yildiz alla Juventus, l’agente: “Vi racconto com’è stata la trattativa”

Yildiz Juventus
La Juventus si gode la stellina turca: l'agente del classe 2005 ha raccontato la trattativa e lo scippo al Bayern Monaco
Redazione ITASportPress

Kenan Yildiz si sta prendendo la scena alla Juventus, grazie al gol contro il Frosinone. L'agente Hector Peris Ros ha parlato ai microfoni di Tuttosport: "Matteo Tognozzi fece un lavoro eccezionale. È grazie a lui se oggi Yildiz è alla Juventus. Lo conosceva perfettamente. Quando ha avuto le informazioni non ha perso tempo, nonostante la Juve in quei giorni stesse chiudendo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco. Fu un momento di tensione, ma la Juventus ha vinto col progetto". E sul futuro: "Lui è venuto qui per fare gol così, ma soprattutto per trionfare, per vincere campionati e Champions League: me lo immagino qui fra 10 anni. Se la Juventus vuole un numero 10, Yildiz è il numero 10: questo è il suo ruolo, è un ragazzo che fa innamorare. Lui è una combinazione perfetta fra l’estro del padre turco che per lui è un grande esempio e la disciplina della mamma tedesca: sa perfettamente quello che vuole".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.