ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Zaniolo, l’Aston Villa ci prova. Emery: “Nella nostra lista…”

Emery
C'è anche l'Aston Villa tra le squadre interessate al centrocampista italiano ora in forza al Galatasaray.
Redazione ITASportPress

Nella conferenza stampa di presentazione del primo match in Premier League contro il Newcastle, l'allenatore dell'Aston Villa, Unai Emery, non ha nascosto che il suo club è interessato al centrocampista italiano del Galatasaray Nicolò Zaniolo.

"Zaniolo non è un attaccante. È versatile. Può giocare da punta, numero 7 o numero 10 ed è uno di quelli che abbiamo in lista, con le qualità che ha, per aiutarci", ha detto Emery senza nascondere, quindi, che la società inglese sta osservando la situazione legata all'italiano. E ancora: "Fa parte del nostro elenco e ce ne sono altri", ha poi precisato il tecnico.


Che Zaniolo potesse essere un profilo in uscita dal club turco lo si era capito già da qualche ora. Infatti, lo stesso Galatasaray aveva annunciato un nuovo esterno offensivo, Tete, che di fatto andrà a giocare nel ruolo in cui l'italiano veniva schierato.

Sull'ex Roma, va detto, si è parlato anche di Juventus con tanto di potenziale offerta recapitata al club turco di circa 30 milioni.

Zaniolo
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.