ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Catania-Acireale, le probabili formazioni e dove vederla

Catania
Squadre in campo oggi alle 14:30 per la sfida di campionato.

Redazione ITASportPress

Catania-Acireale si gioca oggi, domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 per il campionato di Serie D. In scena la sfida della 13^ giornata.

Catania-Acireale, le ultime

Catania Palermo
—  

Padroni di casa del Catania in vetta solitaria in classifica con +10 sulla seconda, ospiti ben lontani con 12 punti all'attivo e altre ambizioni. Mister Ferraro, tecnico degli etnei, ha detto nelle ore di vigilia della sfida: "Ci prepariamo a disputare questo derby che sarà una partita difficile. Anche se rispettiamo l'Acireale noi siamo il Catania. Stiamo in palla e vogliamo fare una gara con tanta intensità e ritmi alti". Insomma, obiettivo portare a casa altri tre punti per non riaprire un torneo che si è messo decisamente bene per la sua formazione.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Catania-Acireale si giocherà, come anticipato, oggi, domenica 27 novembre 2022 allo stadio 'Angelo Massimino' di Catania. Calcio d'inizio previsto per le ore 14:30.

La sfida di Serie D tra le due squadre potrà essere seguita, per coloro che risiedono in Sicilia, sull'emittente Telecolor, che ha acquisito i diritti delle gare dei rossazzurri in diretta e in chiaro.

Sul sito di Telecolor sarà possibile seguire Catania-Acireale in diretta streaming acquistando l'evento in PPV, oppure sottoscrivendo un abbonamento.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Boccia; Palermo, Rizzo, Vitale; Sarno, Sarao, A. Russotto.

ACIREALE (4-2-3-1): Giappone; Patanè, Guarino, Russo, Medico; J. Pedro, Bucolo; Tumminelli, Savanarola, Limonelli; Carbonaro.

tutte le notizie di