01:28 min
Serie C

Catania, esonerato Tabbiani

Redazione ITASportPress

Il comunicato del club rossazzurro

E' finita l'avventura sulla panchina del Catania del tecnico Luca Tabbiani. La società etnea ha ufficializzato l'esonero del tecnico genovese che viene sollevato dall'incarico dopo la sconfitta di questo pomeriggio sul terreno del Potenza.

[an error occurred while processing this directive]

Catania Football Club comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il responsabile tecnico della prima squadra Luca Tabbiani, l’allenatore in seconda Michele Coppola e il preparatore atletico Paolo Bertoncini: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata a Michele Zeoli: l’allenatore dell’under 19 rossazzurra dirigerà domani il primo allenamento in vista della gara Catania-Picerno, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2023/2024.

Il progetto di un Catania aggressivo e propositivo voluto da Grella finisce dopo pochi mesi nel cestino. Il nome del sostituto non c'è ancora la società sta valutando diversi profili e in pole pare ci sia Javoric ex Sudtirol e Venezia che Grella aveva contattato la scorsa estate prima di decidere di affidare la panchina del Catania a Tabbiani.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.