ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania frena: la Virtus Francavilla porta via il pareggio

Catania frena: la Virtus Francavilla porta via il pareggio - immagine 1
Delusione per il tecnico Lucarelli oggi al Massimino
Redazione ITASportPress

Il Catania si inceppa sul più bello. La squadra etnea sulle ali dall'entusiasmo dopo le tre vittorie con mister Lucarelli in panchina tra campionato e coppa Italia, è stata fermata in casa dalla Virtus Francavilla. Al Massimino davanti a 17 mila spettatori è finita 1-1 con i gol di Artistico al 22' e poi pareggio al 76' del rossazzurro De Luca. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca al Catania che nel primo tempo ha dominato sprecando tanto ma è andata all'intervallo sotto di un gol. Poi il pareggio che sembrava essere il preludio per una nuova vittoria al fotofinish ma stavolta gli etnei non hanno sfondato. Il pareggio frena la rincorsa del Catania in classifica.

IL TABELLINO:

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri, Curado, Castellini (63' Mazzotta); Zammarini, Quaini; Chiricò (88' Chiarella), Rocca (63' De Luca), Marsura (74' Bocic); Dubickas (88' Popovic). A disp.: Livieri, Lorenzini, Rapisarda, Maffei, Deli, Zanellato, Di Carmine. All. Lucarelli.


VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Forte; Accardi, Monteagudo, De Marino (74' Yakubiv); Carella, Di Marco (64' Enyan), Risolo, Biondi; Giovinco (74' Vantaggiato); Fornito, Artistico. A disp.: Lucatelli, Ruggiero, Polidori, Serio, Fekete, Latagliata,, Lo Duca, Zuppel, Macca. All. Occhiuzzi.

ARBITRO: Vingo di Pisa (Starnini-Bartoluccio).

MARCATORI: 22' Artistico, 76' De Luca

NOTE: Ammoniti: Silvestri, Biondi, Forte, Lucarelli (dalla panchina), Artistico

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.