ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania, Grella: “Ampliare capienza stadio non è buona idea. Sul mercato…”

Catania, Grella: “Ampliare capienza stadio non è buona idea. Sul mercato…” - immagine 1
Le parole del vicepresidente del Catania
Redazione ITASportPress

Il vice presidente del Catania, Vincenzo Grella intervenuto a Futura Gol ha parlato delle strategie societarie: “Non vogliamo ripetere certi errori fatti in passato da altri e vogliamo stare attenti su tutto a cominciare dallo stadio. Ci assumiamo certe responsabilità e abbiamo presentato la proposta per la gestione dopo attenta analisi e dopo aver fugato tutti i dubbi. Sull’allargamento dello stadio Massimino già vanno bene i lavori fatti ma non è necessario aumentare la capienza. Non è una grande idea in questo momento. Per i pannelli di vetro che ostruiscono la vista in alcuni settori, faremo di tutto per trovare una soluzione. Su Nesima attendiamo una autorizzazione del Comune e faremo dei lavori costosi per farla diventare la casa del settore giovanile".

CAMPIONATO Sulle ambizioni della squadra, Grella ha detto: "Prima partita molto positiva col Crotone e fatto un calcio propositivo. Dopo una gara non posso farmi condizionare dal risultato anche se la sconfitta dispiace. Ma sono soddisfatto della prestazione anche se dobbiamo portare a casa tre punti. Sul mercato? Dovevamo stare dentro il nostro budget e abbiamo perso delle opportunità ma sono convinto del nostro lavoro. La scelta dei calciatori è stata fatta facendo un'attenta analisi. Sul terzino Bouah era nel mirino da più tempo. Livieri? Crediamo di aver fatto la scelta giusta e mi assumo le responsabilità su Tabbiani e Di Carmine. A fine stagione tireremo le conclusioni. Puntiamo molto su Chiarella e daremo il tempo necessario affinchè possa esprimersi al meglio. Oggi non è in condizioni ottimali e noi su di lui abbiamo investito dei soldi e dunque lo aspettiamo. Infortunati? Rapisarda non sappiamo quando potrà recuperare visto che il muscolo interessato è molto delicato. Ora con Bouah copriamo bene la fascia destra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.