ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania, Grella: “Saremo protagonisti. Per stadio, mercato e centro sportivo…”

Catania, Grella: “Saremo protagonisti. Per stadio, mercato e centro sportivo…” - immagine 1
Le parole del vicepresidente del club rossazzurro
Redazione ITASportPress

Il vice presidente del Catania, Vincenzo Grella ha parlato al termine della presentazione della squadra in Municipio ai giornalisti presenti: “L’obiettivo è di fare un campionato di vertice con un calcio aggressivo e con grande coraggio. Se avessi potuto avrei comprato tempo e avrei chiesto un aumento di budget a Pelligra. Il tecnico Tabbiani ha bisogno di più tempo per trasmettere i suoi messaggi e i concetti alla squadra ma nel calcio il tempo è breve. E' l’inizio di un progetto importante e lo applicheremo giocando con coraggio e mi assumo le mie responsabilità della riuscita. Sono sicuro che faremo bene. Tabbiani sa che ha una società che capisce di calcio e io vivo questo momento con positività".

MERCATO Le parole di Grella sul mercato: "Siamo vigili ma prima dobbiamo cedere visto che siamo al limite del nostro budget. Ci sono giocatori che non fanno parte del nostro progetto e devono cercare spazio altrove. Sul mercato non abbiamo centrato tutti i nostri obiettivi perchè qualcuno voleva più soldi di quanto realmente valevano i calciatori. Chi viene a Catania deve sposare il progetto e non deve venire per denaro. Accetto la pressione perchè sono convinto della nostra proposta di calcio e i tifosi saranno contenti del nostro progetto. Faremo fatti e la gente vedrà la nostra serietà e risponderà in modo positivo".


STADIO E CENTRO SPORTIVO Grella ha detto la sua anche sulle infrastrutture: "Faremo altri progetti con delle nuove iniziative. Lo stadio ristrutturato è già una grande cosa e ringrazio le istituzioni locali. Per il centro sportivo dobbiamo trovare un posto giusto. Su Nesima faremo in modo che sia accogliente per il lavoro della squadra giovanile. Per la gestione del Massimino c’è dialogo con il Comune ma bisogna assumersi le responsabilità e a breve prenderemo una decisione e poi andremo avanti". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.