ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CATANIA-JUVE STABIA

Catania-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Catania (getty images)

Si gioca alle 17.30 la sfida di Serie C dell'ottava giornata

Redazione ITASportPress

Catania-Juve Stabia si gioca questa sera, domenica 10 ottobre, alle ore 17.30. La sfida sarà valida per l'ottava giornata di Serie C. Padroni di casa reduci dal successo di misura contro il Picerno, ospiti che, invece, arrivano dallo 0-0 contro il Palermo.

Catania-Juve Stabia, le probabili formazioni

 (Getty Images)

Questi i possibili 22 che i tecnici manderanno in campo dall'inizio per Catania-Juve Stabia:

CATANIA (4-3-3): Sala, Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Maldonado, Greco; Russini, Moro, Russotto.

A disp.: Borriello, Coriolano, Claiton, Pino, Ropolo, Provenzano, Cataldi, Izco, Biondi, Sipos. Allenatore: Baldini.

JUVE STABIA (3-5-2): Sarri; Tonucci, Troest, Caldore; Donati, Altobelli, Schiavi, Squizzato, Rizzo; Eusepi, Panico.

A disp.: Lazzari, Russo, Esposito, Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi, Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Stoppa. Allenatore: Novellino.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Catania-Juve Stabia si giocherà come detto oggi domenica 10 ottobre 2021. Il fischio d'inizio della partita di Serie C è fissato per le ore 17.30. La gara verrà disputata allo stadio "Angelo Massimino" di Catania.

Non è prevista diretta televisiva in chiaro per la partita Catania-Juve Stabia. Il match, infatti, sarà trasmesso in diretta dalla piattaforma web Eleven Sports, visibile, tramite l'applicazione dedicata disponibile sulle moderne smart tv.

Come vedere dunque la sfida? La gara tra Catania e Juve Stabia verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, e sarà accessibile dopo essersi registrati e aver attivato l'abbonamento mensile o annuale, scaricando l'applicazione, sia sul proprio personal computer o notebook, e collegandosi con il sito ufficiale delle piattaforma.

La gara odierna sarà "Match of the Week" su Eleven Sports, dunque vedrà un ampio prepartita, collegamenti da bordocampo e interviste ai protagonisti prima, durante e dopo la partita.

Esiste poi una ulteriore possibilità per vedere il match. Essa è rappresentata da 196 Sports: piattaforma di streaming dedicata ai residenti all'estero.

tutte le notizie di