ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Catania, Lucarelli: “Abbiamo imparato la lezione e vogliamo dimostrarlo”

Catania, Lucarelli: “Abbiamo imparato la lezione e vogliamo dimostrarlo” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore rossazzurro ha prima fatto riferimento alla recente sconfitta, poi messo nel mirino il match contro il Pescara
Redazione ITASportPress

Il Catania prova a voltare pagina successivamente alla sconfitta contro il Messina. L'obiettivo è riuscirci fin da subito, in Coppa Italia Serie C, dove questo mercoledì i rossazzurri incontreranno il tanto temuto Pescara di Zdenek Zeman. Dello stesso parere è il tecnico Cristiano Lucarelli, che in conferenza stampa di viglia ha analizzato il match e gli avversari.

LEZIONE: L'allenatore ha esordito facendo riferimento alla recente disfatta nel derby di campionato: "Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza di questa partita (contro il Pescara, ndr). Nel calcio, però, le prestazioni migliori arrivano proprio dopo una grande delusione. Noi vogliamo dimostrare proprio questo, di aver imparato la lezione". Successivamente, Lucarelli ha parlato degli avversari e della gara contro il Pescara: "Affronteremo una delle squadre più in forma e più forti dell’intera Serie C. Ci aspettiamo una partita intensa sotto l’aspetto del gioco e anche quello emotivo. Sono un estimatore di Zeman e mi sarebbe piaciuto sfidarlo, dispiace per le sue condizioni e gli auguro una completa guarigione. Indisponibili? A quelli di lungo corso si aggiungono Di Carmine, Bouah e Silvestri, che si è fermato durante la rifinitura". "So che i nostri tifosi non ci faranno mancare il loro sostegno e penso che i ragazzi sapranno trarre dal “Massimino” tanta forza in più" ha concluso con il buon auspicio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.