04:42 min
Serie C

Catania, Lucarelli: “Sono venuto per portare il club in B”

Redazione ITASportPress

La conferenza stampa di Lucarelli e Grella di questo pomeriggio

Conferenza stampa di presentazione oggi di Cristiano Lucarelli nuovo allenatore del Catania. Ha aperto la conferenza il vicepresidente Vincenzo Grella: "Decisione di portare Cristiano non era facile ma dopo una chiacchierata con lui ci siamo trovati subito di comune accordo con Pelligra e Bresciano che era l’uomo giusto per noi. Nostro progetto va avanti. Lucarelli è un manager che può fare bene questo ruolo avendo tanta personalità." Su Laneri, Grella ha detto: "Il mio rapporto personale non cambia poi avendo un ruolo societario dovevo prendere una decisione visto che c'era qualche divergenza tecnica. Per il sostituto non ci pensiamo adesso ma ci fidiamo di Lucarelli".

[an error occurred while processing this directive]

Poi ha parlato Cristiano Lucarelli: “Tutto improvviso e veloce di tornare a Catania dopo una chiacchierata lunga a Roma con Grella. Siamo in sintonia su tutto e su quale deve essere il mio ruolo in questa società. Questa piazza non è per tutti gli allenatori e i calciatori, ma io ho pensato che fosse giusto ritornare dove nelle precedenti occasioni la Serie B ci è sfuggita per pochissimo. Sono convinto di farcela di portare il club in B. Questa squadra ha dei valori visto che ci sono dei calciatori importanti. Bisogna migliorarla essendoci poca autostima ma non penso adesso al mercato di gennaio ma a fare più punti fino a Natale. Per recuperare il rapporto con i tifosi? Chiedo un aiuto almeno fino a Natale"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.