IL FUTURO DEL CATANIA

Catania, progetti e idee dei 5 gruppi per rinascita club

Redazione ITASportPress

C'è anche il gruppo Pelligra interessato al Catania. Qui è proprio Ross Pelligra in persona a voler vedere rinascere club e città anche per le sue origini: "Mi sento siciliano e voglio contribuire al rilancio dell'isola", il commento a La Sicilia. Il suo piano è quello di valorizzare anche una città che "ha grandi potenzialità".

E ancora: "In questo senso non vogliamo e non possiamo prescindere dall'acquisizione di Torre del Grifo e nel nostro business plan sono compresi molti elementi relativi all'investimento territoriale".

"Dante Scibilia ha avuto un ruolo determinante nella sua decisione? Dante è l'uomo che due settimane fa, insieme a Vincenzo Grella, mi parò di questa opportunità. Il Catania era stato estromesso dal campionato e tutto era in macerie. Ho pensato che il mio lavoro sarebbe stato ricostruire dalle macerie. Alla fine abbiamo sintetizzato tutto in un progetto che non devo definire io ma che tocca all'Amministrazione valutarlo. Con me hanno lavorato Dante Scibilia, Grella e Bresciano che saranno nel progetto e molti altri professionisti coinvolti in base alle loro qualità".

Poi una promessa: "Ai tifosi catanesi posso garantire che lavoreremo incessantemente".

tutte le notizie di