ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania, Rapisarda ko? La decisione del club se andare sul mercato svincolati

Catania Rapisarda
Il club etneo ha perso il terzino per un mese circa
Redazione ITASportPress

Inizia in salita la stagione di uno dei principali calciatori del Catania. Francesco Rapisarda, terzino destro della squadra di mister Luca Tabbiani, s'è fatto male nel corso della gara di venerdì scorso contro il Crotone che segnava il debutto in campionato, rimediando "una lesione muscolare", come comunicato dalla società etnea dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore. Per il difensore 31enne si ipotizza uno stop di un mese, anche se non è del tutto stabilito il recupero funzionale completo.

Nel frattempo, alla luce dell'infortunio di Rapisarda, qualcuno ha ipotizzato che il club potesse fare ricorso al mercato degli svincolati. Da quanto appreso da Itasportpress, la dirigenza etnea non rivedrà i suoi piani per il reparto arretrato e dunque se ci sarà bisogno il tecnico Luca Tabbiani sostituirà Rapisarda con Castellini ma è anche probabile che venga modificato il modulo tattico con il passaggio alla difesa a tre. Il Catania, come anticipato ieri da Itasportpress.it, non giocherà nessuna amichevole durante la sosta forzata a causa del rinvio del match della seconda giornata contro il Brindisi. Solo allenamenti a Ragalna per il gruppo rossazzurro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.