ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultima spiaggia

Catania, Tacopina gioca l’ultima fiche. I dettagli

(Getty Images)

Catania al bivio: il tycoon ci riprova ma sarà l'ultima volta

Redazione ITASportPress

Joe Tacopina ci riprova. Dopo aver pensato di gettare la spugna la scorsa settimana come riportato dalla nostra redazione, il tycoon americano, prima di abbandonare definitivamente il progetto di acquisizione del Calcio Catania si gioca un'altra fiche sulla roulette rossazzurra. Ma è l'ultima. Da indiscrezioni di Itasportpress.it, l'imprenditore newyorkese mercoledì prossimo formalizzerà una nuova offerta alla Sigi, per rilevare il Calcio Catania.

OFFERTA - Tacopina non rivela la sua ultima offerta, ma sicuramente fa sapere che sarà migliorativa come tempistica di quella già presentata che non piace alla Sigi che cerca nuovi investitori o sarà costretta ad andare avanti da sola ben sapendo quali sono i rischi. Una impresa ardua per l'avv. Giovanni Ferraù e l'imprenditore catanese Gaetano Nicolosi, quest'ultimo uno dei soci della Spa ad aver messo liquidità a pioggia per salvare il Catania.

CORSA CONTRO IL TEMPO - Ma adesso serviranno più di 10 milioni di euro tra iscrizione al campionato 2021/22, stipendi, fornitori e per ripianare le perdite fino al 31 marzo 2021. Tacopina fa sapere che ha un grosso salvagente pieno di dollari per salvare il Catania, ma per adesso Joe è fuori dalla porta di Torre del Grifo. Il suo nuovo rilancio basterà a far cambiare idea a tutti i soci della Sigi? Tra poche ore sapremo quale sarà l'esito della sua offerta, ma comunque vada non si può certo dire che Tacopina non ci abbia provato a prendersi il Catania con fatti concreti.

tutte le notizie di