ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CATANIA

Catania travolgente al Vigorito: Benevento battuto 0-4

Catania travolgente al Vigorito: Benevento battuto 0-4 - immagine 1
Il Catania di Cristiano Lucarelli torna alla vittoria asfaltando il Benevento di Matteo Andreoletti al Vigorito
Redazione ITASportPress

Importante vittoria del Catania sul campo del Benevento. La squadra di Cristiano Lucarelli, che si è imposta con un rotondo 0-4, torna così ai 3 punti dopo tre gare senza successi nel girone C di Serie C. La squadra di Matteo Andreoletti ha chiuso la gara in nove, a causa delle espulsioni di Karic e Talia.

La gara del Ciro Vigorito si decide, di fatto, al trentasettesimo minuto del primo tempo. Karic, già ammonito, commette un fallo su Zanellato e viene espulso. Alla ripresa del gioco, Rocca viene steso da Paleari in area di rigore ed è penalty per il Catania. Dal dischetto si presenta Cosimo Chiricò che segna lo 0-1.


Nella ripresa, il Catania la chiude subito. Già al quarantaseiesimo minuto, la squadra di Cristiano Lucarelli segna lo 0-2 con Roberto Zammarini. Al minuto 69, i rossazzurri calano il tris. È di nuovo Cosimo Chiricò ad andare in gol. Dieci minuti dopo, infine, arriva il definitivo 0-4. La firma, questa volta, è di Francesco DeliGrazie a questa vittoria, il Catania sale a 25 punti e ritorna in zona playoff, mentre il Benevento rimane a 30.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.