02:43 min
IL COMUNICATO

Catania, ufficiale: a Crotone senza tifosi. La nota del club calabrese

Redazione ITASportPress
Divieto di vendita per tutti i residenti in Sicilia

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Crotone ha annunciato che - in occasione della sfida contro il Catania di domenica 7 gennaio (in programma per le ore 18:30), - il settore ospiti dello stadio Ezio Scida di Crotone resterà chiuso, in quanto è stata imposto il divieto di vendita ai tifosi residenti in Sicilia. Di seguito, la nota ufficiale del Crotone, club pronto a sfidare il Catania nella prima giornata dell'anno del girone C di Serie C.

[an error occurred while processing this directive]

Crotone, divieto di vendita col Catania: la nota ufficiale del club

—  

Il Football Club Crotone comunica che a partire dalle ore 10 di oggi, giovedì 4 gennaio, prende il via la vendita dei biglietti per Crotone-Catania, gara valevole per la prima giornata di ritorno della Serie C Now in programma domenica 7 gennaio alle ore 18.30 allo stadio Ezio Scida.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita VivaTicket abilitati (per l’elenco aggiornato dei punti vendita clicca qui ) e presso il Ticket point ufficiale di via G. Di Vittorio che sarà aperto sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19, e domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 fino alle 18.30.

LIMITAZIONI D’ACCESSO

A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti non sarà possibile l’acquisto dei tagliandi per i residenti nella regione Sicilia e il settore ospiti rimarrà chiuso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.