Locri-Catania si gioca oggi, domenica 19 febbraio 2023 alle ore 14:30 per la ventiquattresima giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23. Match importantissimo che vede le prime due del torneo sfidarsi.


SERIE D
Locri-Catania, le probabili formazioni e dove vederla
Locri-Catania, le ultime

Il Locri punta sul fattore casa per provare a sorprese la capolista. Dal canto suo, il Catanianon ha alcuna intenzione di fermare la cavalcata che la porterà in Serie C. Ferraro, allenatore degli ospiti, è stato chiaro: "Sarà importante come tutte le altre, noi non guardiamo la classifica perché dobbiamo sempre pensare a vincere, a prescindere. Abbiamo grande rispetto per il Locri e a loro vanno i complimenti perché stanno facendo qualcosa di straordinario; per noi è un campionato eccezionale e andiamo lì con la solita mentalità: portare a casa i tre punti".
Probabili formazioni e dove vederla
—La sfida tra Locri e Catania è in programma domenica 19 febbraio 2023, verrà disputata allo stadio "Macrì" di Locri. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 14:30.
La gara sarà visibile, per i residenti in Sicilia, in diretta TV e in chiaro, gratuitamente, su Telecolor, emittente siciliana che ha acquisito i diritti di trasmissione delle sfide dei rossazzurri. La sfida potrà essere vista in live streaming sul sito www.telecolor.it al costo di 1,99 € (singola partita).
Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:
LOCRI (4-3-3): Iannì, Lucà, D'Aquino, Mbaye, La Rosa; Romero, Marrazzo, Dodaro; Furina, Ficara, Carella. All. Mancini
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Chiarella, Sarao, De Luca. All. Ferraro
© RIPRODUZIONE RISERVATA