ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Mariglianese-Catania, le probabili formazioni e dove vederla

Catania tifosi
Squadre in campo alle 15 per il campionato di Serie D.

Redazione ITASportPress

Mariglianese-Catania si gioca oggi, domenica 16 ottobre 2022 alle ore 15 per la sesta giornata di campionato di Serie D. Padroni di casa che saranno super motivati a fare bene contro la corazzata etna che, fin qui, le ha vinte tutte.

Mariglianese-Catania, la situazione

Catania tifosi

3 punti in classifica per i padroni di casa della Mariglianese, 15 su 15, invece, quelli ottenuti dal Catania dopo cinque partite. La formazione di Ferraro cerca la sesta vittoria di seguito anche se non sarà facile in trasferta. "Si va in Campania e troveremo una squadra aggressiva e giovane. Noi fisicamente stiamo bene e dobbiamo avere le soluzioni per fare male ai nostri avversari. Bisogna dare il massimo a Marigliano giocando un match con grande intensità come abbiamo fatto fino adesso", sono state infatti le parole del mister rossazzurro nelle ore di vigilia.

Probabili formazioni e dove vederla

La sfida del Girone I di Serie D tra Mariglianese e Catania è in programma oggi, domenica 16 ottobre 2022, allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola. Il fischio d'inizio della sfida è previsto alle ore 15:00.

La partita tra le due squadre potrà essere seguita dai residenti in Sicilia  in diretta TV su Telecolor, emittente locale che ha acquistato i diritti delle gare interne ed esterne dei rossazzurri. Sarà possibile seguire Mariglianese-Catania in diretta streaming sul sito di Telecolor, che permette l'acquisto del singolo evento o la sottoscrizione dall'abbonamento per tutta la stagione.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

MARIGLIANESE (4-4-2): Lesta; Giordano, Ciaravolo, Tosolini, Petruccelli; Monteleone, Massaro, Palumbo, Maydana; Costa, Di Dato.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Somma, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; De Luca, Sarao, Forchignone.

tutte le notizie di