ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Pescara, malore per Zeman: l’allenatore non sarà presente a Catania

Zeman
La nota del Pescara sulle condizioni del suo allenatore
Redazione ITASportPress

Ore complicate in casa Pescara, squadra che nella giornata di domani - mercoledì 13 dicembre - sfiderà il Catania nella gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Come spiegato dal club abruzzese però, non prenderà parte all'impegno di Catania l'allenatore del Pescara, ovvero Zdenek Zeman. L'allenatore boemo, infatti, ha rimediato un leggerpo malore in queste ore e, come spiegato dalla società, avrà bisogno di qualche giorno di riposo per riprendersi da quanto accaduto.

Di seguito, il comunicato del Pescara sulla vicenda accaduta da poco a Zdenek Zeman, allenatore del club biancazzurro. "Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso" - ha concluso il comunicato del Pescara, squadra che si prepara a sfidare il Catania nella gara valida per la Coppa Italia di Serie C.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.