00:15 min
LE DICHIARAZIONI

Pescara, Sebastiani verso il Catania: “Massimino? Andiamo lì per vincere”

Redazione ITASportPress

Le parole del presidente del club abruzzese verso la Coppa Italia

Dopo le parole di Filippo Pellacani, a parlare è stato anche Daniele Sebastiani, presidente del Pescara e pronto per la sfida del "Massimino" contro il Catania di Cristiano Lucarelli, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C.

[an error occurred while processing this directive]

Una partita importante per entrambe le squadre, alla ricerca del passaggio del turno per proseguire con fiducia una stagione fin qui fatta da luci e ombre, ma che vede il Pescara di Zdenek Zeman attualmente al terzo posto nel girone B di Serie C, anche se a meno dodici dalla capolista Cesena. Bilancio piuttosto diverso per il Catania, reduce dalla pesante sconfitta nel derby contro il Messina e che occupa al momento la metà della classifica del girone C di Serie C. Una partita dunque estremamente importante, con il Pescara che - come detto dal presidente Daniele Sebastiani al "Messaggero" - andrà a Catania per ottenere un solo risultato: la vittoria, quindi il passaggio al prossimo turno della competizione. "Non abbiamo mai snobbato la Coppa Italia. Anzi, abbiamo giocato tutte le partite con il massimo impegno. E sarà così anche questa volta. Abbiamo due squadre che possono disputare Coppa e campionato quindi andremo a Catania per giocarcela".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.