ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA TRATTATIVA

Sturaro rescinde con il Fatik Karagumruk: il Catania lo aspetta

Sturaro
L'ex capitano del Genoa è pronto per tornare in Italia: l'esperienza in Turchia si conclude dopo appena cinque mesi
Redazione ITASportPress

Nuovo cambio di maglia per Stefano Sturaro. L'ex centrocampista di Genoa e Juventus, vincitore di quattro scudetti e altrettante Coppe Italia con i bianconeri, ha infatti firmato la rescissione del contratto che lo legava al Fatih Karagümrük.

Sturaro, che compirà 30 anni il prossimo 9 marzo, era approdato in Turchia lo scorso mese di agosto, dopo il mancato prolungamento con il Genoa, club nel quale è cresciuto e dove era tornato nel 2019 dopo la fine dell'esperienza con la Juventus. Retrocesso in B con il Grifone nel 2022, Sturaro era stato il capitano nella stagione dell'immediato ritorno in Serie A, ma non aveva trovato l'intesa con il club per il prolungamento.


Ora si prospetta un ritorno nel calcio italiano. Vicina l'intesa con il Catania: i rossazzurri di Cristiano Lucarelli hanno messo Sturaro nel mirino da diversi giorni, ma per procedere con la trattativa serviva la rescissione con il Karagümrük.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.