ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Verso Messina-Catania, Emmausso: “Partita importantissima, proveremo a vincere”

Verso Messina-Catania, Emmausso: “Partita importantissima, proveremo a vincere” - immagine 1
Le parole dell'attaccante dei giallorossi verso il derby
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida del girone C di Serie C tra Messina e Catania, Michele Emmausso ha parlato del momento della squadra giallorossa e dal derby in arrivo contro la squadra allenata da Cristiano Lucarelli. Sul tema Catania, l'ex attaccante rossazzurro oggi all'ACR Messina ha spiegato: "Ognuno di noi vuole vincere e onorare questa maglia importante, tanto che l’impegno non è mai mancato e non mancherà mai. Proveremo a vincere con il Catania e sappiamo che è una partita importantissima per noi, la gente e la società!". 

Su l'allenatore, invece, Michele Emmausso spiega: "Giacomo Modica? Il mister meritava qualcosa di più e penso che quell’abbraccio se lo sia meritato. È un gran lavoratore, un professionista serio e un grande allenatore, oltre a essere per me un padre calcistico. Tengo molto a lui". Infine, conclude l'attaccante del Messina: "Ribadisco che alla lunga verranno fuori i valori dei giocatori bravi e sono convinto che questa squadra farà divertire questa città, una cosa che ho detto già tre mesi fa e che voglio ripetere" - ha concluso il calciatore del Messina, a segno nell'ultimo turno di campionato contro il Monterosi Tuscia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.