ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Vibonese-Catania, probabili formazioni e dove vederla

Catania

Si gioca alle 14:30

Agatino Santapaola

Vibonese-Catania si giocherà oggi, domenica 13 marzo 2022 alle ore 14:30 e sarà valido per la trentunesima giornata del girone C del campionato Serie C 2021/22. Momenti differenti per le due squadre con gli ospiti che devono fare i conti con le ormai note vicende societarie che sicuramente non lasciano sereno l'ambiente. Padroni di casa che, invece, devono fare i conti con una classifica difficile ma che vogliono dare seguito al successo sul Taranto.

Vibonese-Catania, probabili formazioni

Vibonese-Catania, probabili formazioni e dove vederla- immagine 2

Questi i possibili 22 titolari per Vibonese-Catania scelti da Orlandi e Baldini oggi:

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Carosso, Polidori, Suagher; Corsi, Basso, Zibert, Carosso, Blaze; Spina, Volpe.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano, Greco; Russini, Sipos, Biondi.

Dove vedere il match

La gara tra Vibonese e Catania verrà disputata allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia quest'oggi, domenica 13 marzo 2022. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 14:30. Sarà possibile seguire in diretta TV la partita tra le due formazioni di Serie C su Eleven Sports. In questo caso basterà scaricare l'app sulle moderne Smart TV, registrarsi e attivare l'abbonamento dedicato, mensile o annuale, e selezionare l'evento.

La sfida tra Vibonese-Catania sarà visibile anche in diretta streaming sempre su Eleven Sports. In questo caso bisognerà collegarsi al sito della piattaforma e, dopo aver attivato l'abbonamento mensile o annuale, selezionare la gara.

Esiste poi un'altra alternativa valida per seguire live la partita di oggi. Si tratta di 196 Sports, piattaforma di streaming dedicata ai residenti all'estero.

tutte le notizie di