03:00 min
LA SFIDA

Vibonese-Catania, probabili formazioni e dove vederla

Agatino Santapaola

Si gioca alle 14:30

Vibonese-Catania si giocherà oggi, domenica 13 marzo 2022 alle ore 14:30 e sarà valido per la trentunesima giornata del girone C del campionato Serie C 2021/22. Momenti differenti per le due squadre con gli ospiti che devono fare i conti con le ormai note vicende societarie che sicuramente non lasciano sereno l'ambiente. Padroni di casa che, invece, devono fare i conti con una classifica difficile ma che vogliono dare seguito al successo sul Taranto.

[an error occurred while processing this directive]

Vibonese-Catania, probabili formazioni

Questi i possibili 22 titolari per Vibonese-Catania scelti da Orlandi e Baldini oggi:

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Carosso, Polidori, Suagher; Corsi, Basso, Zibert, Carosso, Blaze; Spina, Volpe.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano, Greco; Russini, Sipos, Biondi.

Dove vedere il match

La gara tra Vibonese e Catania verrà disputata allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia quest'oggi, domenica 13 marzo 2022. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 14:30. Sarà possibile seguire in diretta TV la partita tra le due formazioni di Serie C su Eleven Sports. In questo caso basterà scaricare l'app sulle moderne Smart TV, registrarsi e attivare l'abbonamento dedicato, mensile o annuale, e selezionare l'evento.

La sfida tra Vibonese-Catania sarà visibile anche in diretta streaming sempre su Eleven Sports. In questo caso bisognerà collegarsi al sito della piattaforma e, dopo aver attivato l'abbonamento mensile o annuale, selezionare la gara.

Esiste poi un'altra alternativa valida per seguire live la partita di oggi. Si tratta di 196 Sports, piattaforma di streaming dedicata ai residenti all'estero.