00:33 min
IL CASO

Atletico Madrid, retroscena su rigore fallito da Carrasco: voleva tirarlo Joao Felix ma…

Redazione ITASportPress

Possibile caso nell'ambiente Colchoneros dopo il penalty fallito e l'eliminazione dalla Champions League.

"Se è la giornata più dura come allenatore? Sì, è la più dura da quando sono in panchina. Purtroppo è stata una gara complicata, è la seconda volta in 10 anni che siamo fuori dagli ottavi di finale". Erano state queste le parole di Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, mercoledì sera, dopo l'eliminazione dalla Champions League e soprattutto dopo i secondo finali della gara contro il Bayer Leverkusen che avevano visto i suoi fallire un rigore e colpire una traversa nella stessa azione.

[an error occurred while processing this directive]

Ancora più amarezza potrebbe esserci nella testa del Cholo a rivedere quanto accaduto in campo tra i suoi calciatori. Infatti, non è sfuggito ai media e tifosi dell'Atletico un botta e risposta tra Ferreira Carrasco e Joao Felix per chi dovesse battere il penalty decisivo poi fallito.

Il belga ha preso la palla e ha, di fatto, detto un secco no al portoghese che, fresco ed entrato solo nei minuti finali, voleva prendersi questa importante responsabilità anche per mettere a tacere molte voci sul suo conto.

Risulato? Rigore sbagliato e Atletico Madrid eliminato. Che possa esserci un nuovo caso nel club madrileno?