CHAMPIONS LEAGUE

Bayern Monaco, Muller fa 100 in Champions e lui: “Non è ancora finita…”

Muller
Il trequartista ha raggiunto quota 100 presenze in Champions League: "E non ho ancora finito..." ha dichiarato nel post partita contro il Man. United
Redazione ITASportPress

Entra ufficialmente nella storia della Champions League Thomas Muller, che con la vittoria di mercoledì ha raggiunto quota 100 presenze nell'ambita competizione. Il trequartista delBayernMonaco è contento del traguardo agganciato in una bella partita come quella contro il Manchester United e non ha voglia di accontentarsi. Come dichiarato dallo stesso nel post della gara, non ha nessuna voglia di fermarsi, anzi: "È da tantissimo tempo che sono in Champions League - ha esordito il calciatore ormai 34enne -. Ma non abbiamo ancora finito, e nemmeno io lo sono ancora...". Ricordiamo che l'asso tedesco aveva detto il suo esordio in Ucl ben 14 anni fa, precisamente il 10 marzo 2009 nella vittoria per 7-1 contro lo Sporting Lisbona.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.