ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Bellingham: “Nato per giocare al Real? No, nato per giocare a calcio”

Bellingham: “Nato per giocare al Real? No, nato per giocare a calcio” - immagine 1
L'inglese è stato protagonista anche ieri sera: nessuno prima di lui aveva mai realizzato 4 gol in 4 partite di Champions con il Real
Redazione ITASportPress

Ancora Jude Bellingham. Sempre Jude Bellingham. L'inglese, alla prima stagione con il Real Madrid, sta riscrivendo il libro dei record dei Blancos. Ieri sera è arrivata un'altra prestazione sontuosa contro il Napoli, condita da un gol e un assist. Nessuno prima di lui aveva mai realizzato 4 gol nelle prime 4 partite di Champions con il Real, nemmeno Cristiano Ronaldo. Il suo score è salito a 15 gol e 4 assist in 16 partite: numeri incredibili considerando che, di ruolo, non è un attaccante.

CONSAPEVOLEZZA- Dopo la partita, Bellingham ha rilasciato delle dichiarazioni ai . microfoni di Prime Video. Alla domanda: "Sei nato per giocare nel Real Madrid", l'inglese ha dato una risposta allo stesso tempo umile e spavalda, figlia della consapevolezza di chi sa di essere un talento generazionale: "No, sono nato per giocare a calcio in qualsiasi condizione." Per quello che sta dimostrando, sembra impossibile dargli torto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.