ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Benfica, Rui Costa: “Inter? Bello sfidare le italiane, ma vogliamo la semifinale”

Rui Costa
Le parole dell'ex calciatore ed oggi presidente sul match di Champions, che andrà in scena alle ore 21:00 della giornata odierna

Redazione ITASportPress

A margine del pranzo UEFA, Rui Costa è intervenuto ai microfoni ufficiali del club portoghese relativamente alla sfida Benfica-Inter. "Sono davvero orgoglioso di esser arrivati fin qui, è il secondo anno consecutivo che il Benfica è tra le migliori otto squadre in Europa ed il sogno è proprio quello di continuare così e andare avanti. La squadra merita la semifinale per quello che ha fatto a anche se la sfida sarà dura, puntiamo a passare il turno". Il match andrà in scena oggi martedì 11 aprile al Da Luz di Lisbona, con fischio d'inizio programmato per le 21:00.

"Ho passato 12 anni di carriera in Italia e quest'anno ho già affrontato e battuto la Juventus - ha dichiarato Rui Costa, il presidente del Benfica - una delle mie dirette avversarie. È una sensazione particolare per me giocare contro club italiani, ma concentrandoci su ciò che dobbiamo fare, sempre nel massimo rispetto dell'Inter, puntiamo ad arrivare il più lontano possibile in Champions League".

Il presidente ed ex calciatore del Benfica, inoltre, ha ricordato il grande percorso effettuato dal club negli ultimi anni: "Due anni consecutivi ai quarti non sono solo un caso. I nostri tifosi trasmettono alla squadra speranza ed ambizione, con la quale si a creare questa simbiosi che, spero, ci aiuterà a superare un avversario difficilissimo" ha concluso Rui Costa.

tutte le notizie di