ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bonucci esalta Raspadori: “Ha tutto. Ecco perché mi ricorda Quagliarella”

Bonucci esalta Raspadori: “Ha tutto. Ecco perché mi ricorda Quagliarella” - immagine 1
Il difensore dell'Union Berlino ha parlato così dell'attaccante del Napoli, rimasto a secco nella sfida del Maradona terminata 1-1
Redazione ITASportPress

Solo un pareggio per il Napoli contro l'Union Berlino. Al Maradona, gli uomini di Garcia non sono andati oltre l'1-1 contro i tedeschi, reduci da 12 sconfitte consecutive in tutte le competizioni. Con una vittoria il Napoli avrebbe quasi chiuso il discorso qualificazione, ma Bonucci e compagni hanno resistito e rimontato lo svantaggio iniziale firmato da Politano. Proprio il difensore ex Juventus, a fine partita, ha elogiato la prestazione di Giacomo Raspadori, suo compagno in Nazionale, reduce da un brillante periodo di forma ma rimasto a secco ieri. Proprio un guizzo di Raspadori aveva deciso la gara di andata tra le due squadre.

LE PAROLE DI BONUCCI - Ai microfoni di Sky, il difensore ha parlato così dell'attaccante ex Sassuolo: "Stasera mi è toccato Jack, che mi ha fatto correre a destra e sinistra. Ha un grande futuro davanti a sé: è completo e lo dico da diversi anni. Il livello che sta avendo lo dimostra. Raspadori somiglia molto a Quagliarella: non gli devi dare spazio e devi essere concentrato per 95 minuti. Sa fare gli eurogol come Fabio. Sono stato ammonito alla prima distrazione, ma me la sono cavata come Chiellini alla finale di Wembley”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.