ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Union Berlino, Bonucci sui social: “Il club prima di tutto”, ma chiede confronto

Union Berlino, Bonucci sui social: “Il club prima di tutto”, ma chiede confronto - immagine 1
L'ex Juventus non ha giocato contro il Napoli e potrebbe scoppiare un caso in casa Union Berlino
Redazione ITASportPress

L'Union Berlino è sempre più in crisi. Contro il Napoli è arrivata la terza sconfitta in tre uscite di UEFAChampions League e la nona consecutiva contando anche la Bundesliga. La panchina di Urs Fischer non sembra in bilico, ma intanto potrebbe esserci un caso Leonardo Bonucci. L'ex difensore della Juventus, infatti, è rimasto in panchina contro la squadra di Rudi Garcia per scelta tecnica.

POST SOCIAL E SITUAZIONE - Arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo, Leonardo Bonucci avrebbe dovuto portare esperienza e leadership all'Union Berlino. Invece, l'ex Juventus sta faticando a trovare spazio. La panchina contro il Napoli - la seconda consecutiva dopo quella contro lo Stoccarda - non è andata giù al classe 1987. L'ex Juventus avrebbe chiesto un confronto all'allenatore Urs Fischer, che potrebbe esserci in giornata. Intanto, però, in una storia pubblicata su Instagram l'italiano ha scritto "Il club prima di tutto". Una situazione non chiara.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.