ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Borussia Dortmund-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv

Borussia Dortmund-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Il calcio d'inizio è in programma per le 21:00 al al Signal Iduna Park. Milan a caccia dei tre punti in questa seconda giornata dei gironi di UCL
Redazione ITASportPress

Il Milan farà visita al BorussiaDortmund per la seconda giornata dei gironi di Uefa Champions League. Il calcio d'inizio è in programma per le ore 21:00 di oggi, mercoledì 4 ottobre, e vedrà una gara molto combattuta degna della competizione che la ospita.

Borussia Dortmund-Milan, le ultime

—  

I padroni di casa scenderanno in campo spinti dal pubblico. L'obiettivo sarà quindi incutere timore nei rossoneri e guadagnare campo, magari andando anche a rete. Per l'occasione il Borussia Dortmund dovrebbe confermare il 3-5-2 canonico con gli stessi undici schierati per la scorsa sfida contro il Psg. Attenzione a Emre Can in mezzo al campo e Adeyemi in attacco, ha spunto e sa come colpire gli avversari. Il terzetto difensivo rimane invariato, con Sule, Hummels e Schlotterbeck.


Il Milan arriva invece con l'idea di conquistare il campo e i tre punti. I rossoneri vogliono e possono fare la partita, confermando magari la buona prestazione vista contro il Newcastle. A differenza degli avversari, la squadra di Pioli cambia qualche interprete anche costretta dagli infortuni. Solito 4-3-3 dove però mancherà Loftus-Cheek, che dovrebbe esser sostituito da Musah, e Krunic che lascia spazio al prorompente Reijnders. Nessuna novità in attacco: Pulisic, Giroud e Leao pronti a scendere in campo.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La gara tra Borussia Dortmund e Milan, valida per la seconda giornata dei gironi di Uefa Champions League, si giocherà oggi mercoledì 4 ottobre alle ore 21:00. Tifosi e appassionati potranno assistere alla sfida in trasferta al Signal Iduna Park come dal proprio divano di casa, grazie alle possibilità diretta tv e streaming.

La grande sfida di Champions sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, che ne ha acquisito i diritti per una partita a giornata. Per usufruire di tale servizio a pagamento sarà necessario scaricare l'app sul proprio smartphone, tablet o computer, dunque accedere con le credenziali de proprio profilo Amazon. Inoltre è possibile assistervi anche da una Smart TV oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. Allenatore: Terzić.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Pobega, Musah, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.