ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Capello esalta il Milan: “Tanta roba. Leao? Impossibile da fermare”

Capello
Dopo il passaggio del turno in Champions League, arrivano tanti complimenti per il Milan di Pioli. Le parole dell'ex mister.

Fabio Capello, ex allenatore tra le altre anche del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio tra i rossoneri e il Napoli che ha permesso alla squadra di Pioli di accedere alla semifinale di Champions League.

ELOGIO - Non ha fatto giri di parole l'ex mister per elogiare la prestazione del Diavolo che si è andato a conquistare un posto nelle migliori quattro d'Europa: "Tanta roba. Nessuno poteva pensare che il Milan potesse arrivare a questo punto", ha detto Capello. "Hanno concesso pochissimo. L'ultimo è stato un errore di rilassamento perché sapevano che mancavano due minuti. Devo dire che il Milan ha dimostrato voglia di sacrificarsi, ed è stata una cosa bella. Poi c'è questo Leao che fa la differenza. È un giocatore che negli spazi e senza avversari veloci, è impossibile da fermare", ha aggiunto il tecnico esaltando anche la prestazione del portoghese, autore dell'assist a Giroud ed eletto MVP della gara.

Napoli Milan
tutte le notizie di